domenica 20 maggio 2012

Tiffany Keys Collection

Conoscete tutti il mio amore per Tiffany ed oggi vi parlo della Tiffany keys collection, la mia linea preferita,
Dopo che Blair Waldorf ha indossato, nella quarta stagione di Gossip Girl, la famosa chiave, questa si è convertita in uno dei pezzi più richiesti da tutte le fashioniste. 
La linea di chiavi di Tiffany è disponibile sia in oro, con diamanti, sia in argento. 
La "linea più economica" è perfetta come regalo e la potete acquistare per un prezzo sui 230 euro.

Conocéis tod@s mi amor para Tiffany y hoy os hablo de mi línea favorida: las llaves!
Estas famosas llaves se han convertido en las joyas más deseadas por todas las fashionistas, despuès que Blair Waldorf ha llevado una puesta en la cuarta temporada de Gossip Girl.
Esta línea es disponible tanto en oro cuanto en plata. La "línea más economica" es perfecta como regalo y la podéis comprar con un precio, más o menos, de 230 euros.




 

4 commenti:

  1. Io ho la
    Chiave media a cuore!! La adoro ! <3

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono tanto!!
    Io ho quella con il cuore colorato (solo che il mio è rosa) e l'ho fatto mettere attaccata al mio bracciale di Tiffany!

    Se ti va passa dal mio blog e, se ti piace, seguimi!!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  3. io le adoro! purtroppo non ne ho ancora nessuna, di Tiffany ho solo cuori...

    RispondiElimina
  4. Anch'io le adoro! Ho quella con il cuore azzurro, non potevo resistere al color Tiffany :)
    @Cami ti seguo sul tuo blog :)
    @Audrey alla prima occasione utile approfitta per fartela regalare! :)
    Grazie per i commenti ragazze!
    bacetti

    RispondiElimina