mercoledì 2 maggio 2012

Some outfits from the last month

Ultimamente non ho pubblicato molti miei outfit, così ho deciso di farlo oggi!
Le foto sono stata scattate dal bravissimo fotografo e blogger Roberto Sena, del blog Life Behavior, con il quale approfitto per annunciarvi la mia collaborazione.
Il primo outif l'ho scelto per l'evento del Fitting Room. Indosso cappotto di promod, gonna e camicia di Lefties, sciarpa di H&M, scarpe di Nero Giardini e borsa di Juicy Couture.
Il secondo look l'ho indossato in occasione di una conferenza sul mondo dell'impresa e la moda e ve lo consiglio per le occasioni più professionali. Perfetto per l'ufficio. Il cappotto e le calze sono di H&M, la borsa di mango e gli stivaletti di Pull&Bear.

Como ultimamente no he publicado muchos outfit, lo voy a hacer hoy! Las fotos están hechas por Roberto Sena, fotógrafo y blogger de  Life Behavior, blog con el cual os anuncio mi colaboración.
El primer outfit lo he elegido para el evento del Fitting Room. Llevo abrigo de promod, falda y blusa de Lefties, bufanda de H&M, zapatos de Nero Giardini y bolso de Juicy Couture.
El segundo look lo he elegido para una conferencia sobre el mundo de las empresas y la moda. Os lo aconsejo para las ocasiones más profesionales y para la oficina. El abrigo y las medias son de H&M, el bolso de Mango y los botines de Pull&Bear.

(Os recuerdo el concurso en mi blog para ganar una estupenda camiseta de Sky Republic)











Nessun commento:

Posta un commento