martedì 15 maggio 2012

Blair Waldorf’s Headbands

Oggi si è conclusa la quinta stagione di Gossip Girl e in onore del ritorno della nostra amata Queen B. ho pensato di fare un post su un accessorio da lei molto utilizzato nelle prime stagioni: il cerchietto!
Sono sempre stata una grande fan di questo complemento per capelli e nell'euforia delle prime stagioni di gossip girl ammetto di averne incrementato lo shopping! 
Il cerchietto aggiunge un plus ad alcuni outfit e soprattutto in estate potete abbinarlo con le sfumature dei vostri look o usarlo per spezzare totalmente. Potete optare per uno semplice, con un fiore o fiocco. 
Questa primavera non dimenticate di comprarne uno pastello o fluo per essere trendy al 100% oppure potete indossarlo stile anni '20, di grande tendenza questa stagione!
Vi lascio con una selezione di foto di Blair Waldorf che sicuramente ispireranno le vostre prossime acconciature! xoxo 

Hoy ha acabado la quinta temporada de Gossip Girl y para celebrar la vuelta de nuestra amada Queen B. he pensando en hacer una entrada sobre un accesorio que ella ha utilizado mucho en las primeras temporadas: la diadema!
Siempre he sido una gran fan de este complemento pero tengo que admitir que en las primeras temporadas de gossip girl aun más!
La diadema añade un plus a algunos outfit y sobretodo en verano podéis combinarla con los tonos de vuestros look o utilizarla para romper la armonia. Podéis llevarla simple, con una flor o un lazo.
Esta primavera pero no olvidaros comprar una en color pastel o fluor para ser trendy al 100% o podéis llevarla estilo años '20, de gran tendencia esta temporada!
Os dejo con una selección de foto de Blair Waldorf que seguro os darán muchas ideas para vuestras melenas! xoxo

















5 commenti:

  1. inutile, per lei è amore incondizionato.

    mi piace tantissimo, dalla prima puntata della prima serie è stata lei, tutto ruotava intorno a lei.

    Ho apprezzato il ritorno dell'accessorio per capelli, riportato in auge quache anno fa proprio grazie alla serie tv che noi tutte amiamo! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sin da piccola ho avuto una passione smisurata per il cerchietto o cmq qualsiasi accessorio che si mettesse tra i capelli!
    Poi verso il liceo mi dicevano che sembravo una cretina e, si sa, quando si è adolescenti è facile farsi condizionare!

    Ma con Gossip Girl anche io ho ricominciato a comprarli e metterli!

    Se ti va passa dal nostro blog e se, ti piace, diventa nostra follower!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  3. È vero ragazze, è proprio amore incondizionato, sia per lei che per la serie :)
    Passo a dare un'occhiata subito al blog! :)

    RispondiElimina
  4. Me too! Visit my new blog at http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina