mercoledì 9 maggio 2012

The best looks from the Met Gala 2012

La Gala del Met è tra gli eventi fashion più attesi dell'anno per gli splendidi look da red carpet che le star ci riservano. Anche quest'anno non ci hanno delusi, tra vestiti che ci hanno conquistato ed altri abbastanza discutibili da lasciarci materiale per commentarli per qualche altra settimana.
Personalmente avrei voluto indossare il magnifico vestito di Sara Jessica Parker, firmato Valentino, stilista che adoro. Non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno quello di Leighton Meester, splendida in Marchesa o quello di Scarlett Johansson di Dolce&Gabbana.
Vi lascio con le foto dei look che mi sono piaciuti di più e per approfondimenti sul resto vi invito a leggere il mio articolo su Fashion Loud.

La  Gala del Met está entre los eventos fashion más esperados del año para ver los estupendos look de alfombra roja que las celebrities han elegido. También este año no nos han decepcionado, entre vestidos que nos han encantado y otros que nos dejarán mucho para hablar.
A mi me habría encantado llevar el vestido de Sara Jessica Parker, de Valentino, diseñador que me encanta. También habría elegido el de Marchesa de Leighton Meester y el de Scarlett Johansson, de Dolce&Gabbana.
Os dejo con unas fotos de los look que me han gustado más y para otras informaciones sobre este evento podéis leer mi articulo en Fashion Loud











 

9 commenti:

  1. l'abito di Sara Jessica Parker è stato in assoluto il più bello! :D

    RispondiElimina
  2. Si, splendido! Me ne sono innamorata! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Mavi, grazie per avermi resa partecipe della tua idea! Partecipo volentieri! :)

    RispondiElimina
  5. Che bello quello rosso corto:)
    Passa da me nuovo post
    http://www.2befab.com/2012/05/personal-shoppersilk-foulard-tweed.html?m=1

    Xoxo2befab

    RispondiElimina
  6. Quem e gusta tu blog! te e visto por truendy y te sigo desde ya!
    Mi favorita Emma Stone, ese color naranja va a dar mucho que hablar!! besitoss

    http://styleencolores.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @2befab Molto carino infatti! Passo subito e ti seguo sul tuo blog! :)
    @Style en colores, muy bonito el vestido de Emma Stone y su estilo me gusta mucho! Te sigo en tu blog!

    RispondiElimina
  8. complimenti per il tuo blog! bel post!
    tania
    http://glamourmaniacs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Grazie Tania e benvenuta! :) Passo a dare un'occhiata al tuo blog!

    RispondiElimina