domenica 6 maggio 2012

Anna Dello Russo for H&M

La notizia degli ultimi giorni è la collaborazione di Anna Dello Russo per H&M. 
Dopo Lanvin, Versace e Marni, la fashion victim più amata dalla blogosfera ha disegnato una linea di accessori piena di glamour che rispecchiano il suo stile. Infatti, come lei stessa ha dichiarato, gli accessori sono la parte più importante dell'outfit e questa linea, dal sapore barocco, esprime il suo gusto nell'adornarsi. 
La collezione, che celebra l'eccesso e la fantasia, sará lanciata il 4 ottobre 2012 in 140 negozi di H&M nel mondo e sicuramente tutte le fashion victim faranno a gara per acquistarla!

La noticia de estos día es la colaboración de Anna Dello Russo para H&M. Depués Lanvin, Versace y Marni, la fashion victim más amada por la blogosfera ha diseñado una línea de accesorios, llena de glamour, que refleja su estilo. Como ella misma ha declarado, los accesorios son la parte más importante del outfit y esta línea expresa su gusto por la ornamentación. 
La colección, que es una celebración del exceso, la fantasía y los adornos, será lanzada el 4 de octubre de 2012 en 140 tiendas de H&M y seguro que todas las fashion victim harán de todo para llevarse a casa una pieza!




4 commenti:

  1. io adoro anna dello russo e non vedo l'ora esca la sua collezione x h&m *_____*
    Follow
    thefashiontwice.com
    facebook page
    GIVEAWAY HERE

    RispondiElimina
  2. Anch'io non vedo l'ora! Poi adoro tutte le collaborazioni di H&M, peró a questa bisogna fare davvero la fila dal giorno prima, sarà un successone! Per il momento sono riuscita solo a comprare quella di Versace, le altre sono sparite in così breve tempo che è stato impossibile!!!

    RispondiElimina
  3. non vedo l oraaaaaa! poi io amo gli accessori *.*

    ..ho dato uno sguardino al tuo blog.. mi piace mi piace mi piace! sono tra le tue lettrici fisse, spero ricambierai :*

    RispondiElimina
  4. Non ci resta che aspettare l'autunno! ;) Grazie mille, ricambio subito :) E benvenuta!

    RispondiElimina