domenica 12 febbraio 2012

Paris Haute Couture: What I'd like to wear

Il periodo delle fashion weeks é decisamente il mio preferito. Passerei tutto il giorno a vedere sfilate! Sono i momenti piú belli e tra le cose che mi piacciono di piú della moda. Soprattutto la tanto attesa Haute Couture di Parigi é pura creazione.
Immaginate, per un momento, di poter scegliere tra questi vestiti per un'occasione particolare. Quali sono i vostri preferiti?
Ecco la mia selezione:

El periodo de las fashion weeks es mi favorido. Podría pasarme todo el día solo a ver desfiles! Sobretodo la Alta Costura de Paris es pura creatividad y me encanta.
Imaginad, por un momento,  poder elegir entre estos vestidos para una ocasion particular. Cual son vuestros favoridos? 
Aquí tenéis mi selección: 

Elie Saab






Christian Dior

 Valentino

 Chanel

Nessun commento:

Posta un commento