domenica 19 febbraio 2012

I love shopping online


Tutti abbiamo avuto, almeno una volta nella vita, quella voglia di dare un bel taglio e riiniziare da zero. 
Di solito, almeno noi donne, iniziamo con un bel taglio di capelli e poi, secondo passo: un cambio di guardaroba. Anche se a volte bastano un bel rossetto rosso e un paio di tacchi altri a farci sentire meglio. Oppure capita di passare per quei momenti strani, che Audrey in Colazione da Tiffany definiva "le paturnie" e niente di meglio di un poco di shopping per farcele passare, a meno che non abbiate la fortuna di vivere a New York e di poter andare, anche voi, a bere un caffè caldo davanti alla vetrina di Tiffany!
Immaginate di trovarvi in uno di questi momenti in tarda serata, in un giorno festivo o peggio in piena notte, come affrontare la situazione? Fortunatamente oggi esiste lo shopping online, grazie al quale si può acquistare qualsiasi cosa comodamente da casa. Inoltre si trovano sempre offerte vantaggiose, così il nostro portafoglio non ne uscirà distrutto!
Un esempio di questi siti è eSaldi.it, un aggregatore di offerte, che ogni giorno riunisce in un solo spot virtuale tutte le proposte migliori che il web ha da offrire. Diviso per categorie, potete trovare non solo il meglio dello shopping, ma anche tante offerte su gastronomia e viaggi. E con gastronomia non si intendono grandi catene, ma sconti per una cena al ristorante o alla pizzeria dietro l'angolo.
Inoltre, per quanto riguarda la moda, su eSaldi troverete le offerte di vari shop online, come ad esempio, Asos o Westrags, che molte di voi conosceranno. Ma anche altri shop interessanti da scoprire. Inoltre, nel momento in cui ne selezionate uno, il sito vi mostrerà in automatico gli altri che potrebbero interessarvi.
In piú, eSaldi offre dei codici sconto esclusivi! ( Cliccate qui, ad esempio, per scoprire lo sconto speciale Pimkie e qui per ricevere la Glossy Box a 10€ anzicchè 14).
Che aspettate? Buono shopping e buon divertimento!

Todos hemos pasado, por lo menos una vez en la vida, por estos momentos en los que se quiere empezar de cero. 
Las mujeres, a veces, nos cortamos el pelo y luego hacemos un gran cambio de look! Pero hay veces que con una barra de labos rojas y unos tacones ya nos sentimos mejores. También hay veces que pasamos por estos momentos de tristeza, como decía Audrey en Desayuno con diamantes, y la mejor forma para hacerlos pasar es el shopping, a menos que no tengáis la suerte de vivir en Nueva York y poder ir a desayunar delante al escaparate de Tiffany!
Imaginaros encontraros en uno de estos momentos de noche o en un día de fiesta, que hacer? Por suerte existe el shopping online, así que sentados en el sofa podéis comprar cualquier cosa o quitaros un capricho y siempre con buenos descuentos.
Una web de shopping online es Dscuento, que cada día reune todas las mejores ofertas de la web divididas por categorías: shopping, restaurantes o viajes. Aqui podéis encontrar shop online de moda, como Asos o Westrags, que seguro conocéis o nuevos para descubrir. Y cada vez que selecionáis uno la web os muestra todos los que os pueden interesar. Que esperáis para visitarla?
A disfrutar el shopping!

Nessun commento:

Posta un commento