lunedì 16 gennaio 2012

The best of the Golden Globe

Ieri notte a Los Angeles il glamour é stato il grande protagonista. Questa edizione dei Golden Globe ha premiato i "veterani" del cinema, come George Clooney e Meryl Streep e ci ha fatto sognare con looks da dieci e lode. Il mio preferito? L'abito di Dior, indossato da Charlize Theron. E' stato amore a prima vista!
Alcuni colori forse sono stati troppo accesi per una notte caratterizzata dalla sobrietá anche nel make up (a parte le labbra, splendide, di Angelina Jolie!), ma abbiamo capito che quest'estate non potrá mancare un bel vestito giallo nel nostro armadio!
E nell'attesa di vedere cosa ci riserveranno gli Oscar, vi lascio con una selezione dei miei vestiti e delle mie acconciature preferite.

Anoche en Los Angeles el glamour ha sido el gran protagonista. Esta edición de los Globos de Oro ha premiado estrellas del cine como George Clooney y Meryl Streep y nos ha hecho soñar con looks preciosos. Mi favorido? El vestido de Dior, que llevó Charlize Theron. Ha sido un flechazo!
Quiza algunos colores hayan sido demasiado fuertes para una noche caracterizada por la sobriedad también en el maquillaje (aparte los labios, estupendos, de Angelina Jolie!) pero hemos entendido que este verano no podrá faltar en nuestro armario un vestido color amarillo!
Y esperando los Oscar, os dejo con una selección de mis vestidos y peinados favoridos.



















4 commenti:

  1. che bello!finalmente un post che unisce le mie due passioni,moda e cinema!complimenti dora questo post è adorabile;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! :) Effettivamente c'é cosí tanta moda nel cinema che non possono che essere unite! :)

    RispondiElimina
  3. sono ancora io!:)siccome amo il tuo blog ho deciso di premiarlo insieme ad altri 10 miei blog preferiti che si distinguono per dedizione e amore per la moda;)puoi trovare tutto sul mio nuovo post!un bacione dora!!!

    RispondiElimina