giovedì 1 dicembre 2011

My Preppy Look




Cappotto|Abrigo - Topshop
Sciarpa|Bufanda - me4me
Camicia|Camisa - H&M
Vestito|Vestido - H&M
Calze e ballerine|Medias y bailarinas - H&M
Borsa|Bolso - Mango

Questo look Preppy é ispirato alle prime serie di Gossip Girl ed adattato al mio stile. E' un look da poter portare tutti i giorni, sia per andare al college che in ufficio. 
Questo cappotto di Topshop é il mio acquisto preferito di questa stagione, sia per il modello che per il colore!
Spero vi piaccia il mio outfit! 
Per saperne di piú su come ottenere un look preppy, leggete il mio post a riguardo: How to be Preppy.
xoxo

Para este look preppy me he inspirado en las primeras temporadas de Gossip Girl y lo he adaptado a mi estilo. Es un look que podéis llevar todos los días, para ir al colegio, a la universidad o a la oficina.
Este abrigo de Topshop es mi compra favorida de esta temporada, tanto por el modelo que por el color.
Espero os guste mi outfit! 
Para saber más sobre como conseguir un look preppy, podéis leer mi post: How to be Preppy
xoxo

2 commenti:

  1. un look adorabile!!! mi piace molto il cappottino, davvero molto preppy ;) sul nostro sito troverai un articolo interamente dedicato al preppy, passa trovarci se ti va ;)

    GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO, IN PALIO L'ANELLO VISTO SU IRENE'S CLOSET!!!
    --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway2.php

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sono passata dal vostro blog, é veramente carino! Vi seguo sulla pagina di facebook! Se volete passare dalla mia ecco il link https://www.facebook.com/DoraFashionSpace

    RispondiElimina