sabato 10 settembre 2011

My first Vogue Fashion's Night Out in Madrid

La notte piú attesa da tutte le amanti della moda si é celebrata a Madrid il 7. E' stata la mia prima Vogue Fashion's Night Out ed é stata piú bella di come la immaginavo!
Madrid era ancora piú viva del solito, si respirava moda, tendenza e stile. L'atmosfera era fantastica, look di tutti i tipi, molte fonti di ispirazione, negozi aperti fino a mezzanotte, musica, fashion party e tutti uniti dalla stessa passione.
Ho passato la serata passeggiando, piena di curiositá, tra la calle Ortega y Gasset e Serrano. Sono stata all'inaugurazione del primo negozio europeo di Sam Edelman (bella marca, date un'occhiata!), sono passata da Camper fino a riuscire ad entrare pochi minuti prima della chiusura da Chanel, non poteva esserci finale migliore!  Peccato che il tempo sia volato e dopo poche ore mi sono ritrovata giá a casa a riguardare e commentare le foto della serata.
E voi, dove avete passato la Vogue Fashion's Night? Aspetto, con curiositá, i vostri racconti, commenti della serata ed impressioni. Nel frattempo vi lascio con alcune foto dell'evento e con quelle del mio look.
Per l'occasione ho indossato: vestito e collana, comprate a Londra il mese scorso, di New Look; scarpe di Motivi (che spero arrivi presto a Madrid perché mi piace tantissimo questa marca!); borsa comprata da Parfois e bracciali di H&M. Spero vi piaccia il mio outfit!

Este año he esperado tanto la llegada de la Vogue Fashion's Night Out porque era la primera vez que la celebraba en Madrid y ha sido estupenda! La ciudad era más llena que nunca, se veía moda, tendencia y estilo por todos los lados. Todo ha sido genial! Tiendas abiertas hasta medianoche, fashion party, musica y tod@s unid@s por el amor a la moda.
He pasado la noche paseando entre la calle Ortega Y Gasset y Serrano, mirando todo con curiosidad y con ganas de no perderme nada del evento. He estado en la abertura de la primera tienda europea de Sam Edelman (marca precios, echad un vistazo), he pasado por Camper para acabar en Chanel, no podía haber final mejor que esto. Lastima que el tiempo haya pasado tan rapido y en poco tiempo ya estaba en mi casa mirando y comentando con mi amiga las fotos de la noche.
Y vosotr@s donde habéis pasado la Vogue Fashion's Night? Espero vuestros comentarios! 
Mientras os dejo con unas fotos del evento y con las de mi look. 
Por la ocasión he elegido: vestido y collar, compradas en Londres el mes pasado, de New Look; zapatos de Motivi (una marca italiana que espero llegue pronto a Madrid porque es estupenda); bolso comprado en Parfois y pulseras de H&M. Espero os guste mi outfit!














4 commenti:

  1. oddio che bello! la VFNO a Madrid deve essere stata stupenda :)
    baci
    Follow thefashiontwice.com
    or be FAN on Facebook :D

    RispondiElimina
  2. Si infatti é stata veramente bella! E tu sei stata a Milano o andrai a Roma? Chissá come sará questa prima edizione romana! A Milano dalle foto mi é sembrata splendida, poi NY ancora di piú! :)

    RispondiElimina